Vantaggi delle campagne
pay per click
1. Efficacia nel brevissimo termine Consentono
di ottenere traffico in target nel giro di pochi giorni dal lancio
della campagna; ideale, quindi, per coprire il tempo tecnico necessario
ai motori per indicizzare e rendere visibili le pagine ottimizzate.
2. Velocità di attivazioneConsentono
di lanciare in poche ore (su Google) o in pochi giorni (sugli
altri network) offerte di tipo “last minute”
(voli, alberghi, altri prodotti…); in ogni momento è
possibile intervenire per modificare i messaggi che si vogliono
trasmettere.
3. Controllo dei costiIl costo, concordato
preventivamente, sarà proporzionale
ai visitatori che effettivamente arriveranno al sito promosso.
4. Traffico selezionatoGrazie a link
dal contenuto mirato, titoli e descrizioni studiati su misura.
5. Spot professionaliTitoli e descrizioni
su misura vengono creati da professionisti della comunicazione
(come quelli di Mach 3 Marketing) con maggiori garanzie di attirare
utenti sul sito.
6. Gestione della campagnaPossibilità di
monitorare costantemente l’evoluzione
della campagna, attuando così tempestivamente eventuali
azioni correttive o di ottimizzazione.
Sezioni correlate:
Webranking:
indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca
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