Home page  ›   Web Promotion   ›  Campagne pay per click   ›  Fasi del servizio
Web Promotion - Campagne pay per click
  -

Fasi del servizio


1. Definizione degli obiettivi della campagna. Si definisce il target di riferimento e gli obiettivi che si vogliono raggiungere, obiettivi che possono essere il semplice incremento delle visite, l'incremento del numero di utenti registrati, l'aumento delle vendite.

2. Scelta dei motori in base al target e alle geografie di riferimento;

3. Definizione del budget;

4. Lancio della campagna, con l'acquisto delle parole chiave presso i network utilizzati per raggiungere il target, copywriting dell’advertising testuale da utilizzare per attirare il click dell'utente e predisporlo all'interazione;

5. Ottimizzazione costante della campagna, sia in funzione traffico che in funzione performance, con interventi sulle keyword da utilizzare, sulle creatività testuali, sui network utilizzati;

6. Stesura report e analisi dei dati della campagna.

 

Sezioni correlate:
Webranking: indicizzazione e posizionamento nei motori di ricerca
Link building
Web Marketing
Ricerca clienti

 
Webranking
Vantaggi
I nostri servizi
Garanzia "posizionati o rimborsati"
Fasi del servizio
Download
F.A.Q.
Test di posizionamento
Campagne pay per click
Vantaggi
Fasi del servizio
Link building
Vantaggi
Fasi del servizio
Concorsi on-line
Richiedi un preventivo gratuito per il tuo concorso, catalogo premi o campagna incentive compilando online il form di contatto.
 
Richiedi gratuitamente il test di posizionamento del tuo sito web!
 

Il test valuta la visibilità complessiva del tuo sito.
Provatelo! é gratis!

 
 
Copyright 2024 - Mach3 Marketing S.r.l. Via G. Matteotti, 300 – 25063 Gardone V.T. (Brescia) - Italy     Tel. +39 030 8336353
P.Iva 03030110161
  info@m3m.it