Fidelizzare i clienti e aumentare le vendite!
Aumento degli acquisti e della loro frequenza, acquisto e utilizzo di nuovi prodotti, consolidamento della relazione fornitore-cliente: sono questi gli obiettivi delle campagne di fidelizzazione.
I cataloghi a premi sono una delle tecniche più efficaci per la fidelizzazione dei clienti, un meccanismo incentivante molto gradito sia da consumatori che da acquirenti professionali che scatena comportamenti d’acquisto virtuosi.
I programmi di fidelizzazione richiedono tuttavia molta competenza, in ogni fase: strategia ben elaborata, scelta di premi allettanti, comunicazione efficace, gestione impeccabile della logistica dei premi.
Mach 3 Marketing vi affianca in ogni fase della vostra promozione, chiavi in mano
Premi e logistica
Il successo di una campagna promozionale passa anche attraverso la costruzione di un montepremi accattivante, in grado di stimolare il comportamento del consumatore o dell’acquirente professionale spingendolo a compiere le azioni desiderate.
Mach 3 Marketing ha organizzato una rete di relazioni di alto livello per assicurare una scelta ampia e prestigiosa di premi, con marche riconosciute leader nei loro settori e con i modelli più aggiornati a catalogo. Elevata rotazione e costante attenzione a tutto quanto fa tendenza, permettono di offrire un repertorio in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa, alle più favorevoli condizioni di mercato.
Ma non è sufficiente scegliere un montepremi allettante, è poi necessario renderlo disponibile al cliente nei tempi e nei modi concordati, attraverso un servizio di consegne puntuale. Mach 3 Marketing cura personalmente che la consegna dei premi venga effettuata nei tempi stabiliti per assicurare una completa soddisfazione del cliente finale.
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