I nostri servizi
Progetto operativo
Creatività e comunicazione
Consulenza e assistenza amministrativa e fiscale
Gestione redemption
Logistica premi
Program management
Call center / Customer care
A) Progetto operativo
- Sviluppo della meccanica promozionale
- Stima della redemption totale e del costo a punto
- Proiezione dettagliata delle quantità necessarie per singolo premio
- Selezione dei premi, in linea con la meccanica ed il profilo del target
B) Creatività e comunicazione
- Studio claim della promozione e sviluppo della creatività
- Realizzazione del catalogo premi e dei materiali promozionali (materiale pop, manifesti, annunci stampa e radio, etc.)
- Realizzazione mini-siti web dedicati alla promozione e posizionamento su Google
- Riunioni di presentazione della promozione alla vostra forza vendita
C) Consulenza e assistenza amministrativa e fiscale
- Stesura pratiche amministrative ministeriali
- Richiesta della fideiussione a garanzia dei premi previsti tramite compagnia assicurativa convenzionata
- Domiciliazione delle pratiche e dei documenti comprovanti la consegna dei premi presso i nostri uffici
- Consulenza nell’identificazione degli adempimenti fiscali specifici per ogni tipo di promozione e supporto nei conteggi per il pagamento delle imposte previste
D) Gestione redemption
- Noleggio e gestione caselle postali per la ricezione delle tessere punti
- Controllo validità tessere punti, verifica dei nominativi e attivazione recall telefonico per il perfezionamento delle anagrafiche incomplete o incomprensibili
- Attivazione di pagina web dedicata, in area riservata, dove poter caricare le richieste di premio dei vostri clienti e visualizzare lo stato della spedizione
E) Logistica premi
- Stoccaggio premi
- Confezionamento e spedizione premi ai vincitori
- Gestione dei ritorni dei premi (es. assenza del vincitore)
- Archiviazione documenti attestanti la consegna dei premi
F) Program management
- Controllo progressivo dei risultati previsti ed effettivi
- Monitoraggio redemption sui punti vendita
- Programmazione approvvigionamento dei premi sui punti vendita
G) Call center / Customer care
Attivazione di servizi customer care per dare informazioni ed assistere clienti e collaboratori nella gestione della promozione
- Attivazione di un call center con operatore attivo 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, con riconoscimento della chiamata entrante e risposta personalizzata (esempio: Promozione XYZ buongiorno, in cosa posso aiutarla?)
- Servizio informazioni automatico IVR con numerazioni 199.xxx (Numero Unico Nazionale) o numerazioni geografiche (030.xxx)
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