Home page  ›   Cataloghi premi & Loyalty   ›  I nostri servizi
Cataloghi premi & Loyalty
  -

I nostri servizi

Progetto operativo
Creatività e comunicazione
Consulenza e assistenza amministrativa e fiscale
Gestione redemption
Logistica premi
Program management
Call center / Customer care

A) Progetto operativo

  • Sviluppo della meccanica promozionale
  • Stima della redemption totale e del costo a punto
  • Proiezione dettagliata delle quantità necessarie per singolo premio
  • Selezione dei premi, in linea con la meccanica ed il profilo del target
B) Creatività e comunicazione
  • Studio claim della promozione e sviluppo della creatività
  • Realizzazione del catalogo premi e dei materiali promozionali (materiale pop, manifesti, annunci stampa e radio, etc.)
  • Realizzazione mini-siti web dedicati alla promozione e posizionamento su Google
  • Riunioni di presentazione della promozione alla vostra forza vendita
C) Consulenza e assistenza amministrativa e fiscale
  • Stesura pratiche amministrative ministeriali
  • Richiesta della fideiussione a garanzia dei premi previsti tramite compagnia assicurativa convenzionata
  • Domiciliazione delle pratiche e dei documenti comprovanti la consegna dei premi presso i nostri uffici
  • Consulenza nell’identificazione degli adempimenti fiscali specifici per ogni tipo di promozione e supporto nei conteggi per il pagamento delle imposte previste
D) Gestione redemption
  • Noleggio e gestione caselle postali per la ricezione delle tessere punti
  • Controllo validità tessere punti, verifica dei nominativi e attivazione recall telefonico per il perfezionamento delle anagrafiche incomplete o incomprensibili
  • Attivazione di pagina web dedicata, in area riservata, dove poter caricare le richieste di premio dei vostri clienti e visualizzare lo stato della spedizione
E) Logistica premi
  • Stoccaggio premi
  • Confezionamento e spedizione premi ai vincitori
  • Gestione dei ritorni dei premi (es. assenza del vincitore)
  • Archiviazione documenti attestanti la consegna dei premi
F) Program management
  • Controllo progressivo dei risultati previsti ed effettivi
  • Monitoraggio redemption sui punti vendita
  • Programmazione approvvigionamento dei premi sui punti vendita
G) Call center / Customer care

Attivazione di servizi customer care per dare informazioni ed assistere clienti e collaboratori nella gestione della promozione

  • Attivazione di un call center con operatore attivo 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, con riconoscimento della chiamata entrante e risposta personalizzata (esempio: Promozione XYZ buongiorno, in cosa posso aiutarla?)
  • Servizio informazioni automatico IVR con numerazioni 199.xxx (Numero Unico Nazionale) o numerazioni geografiche (030.xxx)
 
Servizi promozionali
Concorsi a premio
I nostri servizi
Concorsi on line
Concorsi SMS
Concorsi centri commerciali
Referenze
Aspetti normativi
Violazioni e sanzioni
Faq
Preventivo Gratuito
Operazioni a premio
I nostri servizi
Faq
Preventivo Gratuito
Cataloghi a premio
I nostri servizi
Referenze
Preventivo gratuito
Incentive
I nostri servizi
Organizzazione eventi
Fasi del servizio
Richiedi qui un preventivo gratuito per il tuo concorso, catalogo premi o campagna incentive.
 
 
 
Copyright 2024 - Mach3 Marketing S.r.l. Via G. Matteotti, 300 – 25063 Gardone V.T. (Brescia) - Italy     Tel. +39 030 8336353
P.Iva 03030110161
  info@m3m.it