I nostri servizi
La nostra azienda vi offre una gamma completa di servizi, dalla consulenza alla gestione chiavi in mano di ogni aspetto del concorso, compresa la progettazione e la fornitura di applicazioni multimediali
Studio progettuale
Consulenza pratiche amministrative
Servizi di gestione operativa
Logistica premi
Creatività, comunicazione e materiali pubblicitari
Ricerca premi / partner comarketing
Promozione su Vincitutto.it
Sistemi software e chioschi multimediali
A) Studio progettule
- Analisi di fattibilità
- Elaborazione meccanica di gioco
- Individuazione scenari potenzialmente negativi
B) Consulenza pratiche amministrative
Per organizzare un concorso a premi senza correre il rischio di cattive sorprese, è necessario conoscere approfonditamente 3 normative:
- la norma sulle manifestazioni a premio (D.P.R. 430 del 26/10/2001), che pone a carico del promotore precisi adempimenti che vanno osservati pena sanzioni pesanti
- la legge sulla privacy (D. Lgs.196/2003), che detta norme sulle informative da rendere ai partecipanti, sull'eventuale consenso da richiedere e sulle norme di sicurezza da rispettare nella gestione dei loro dati personali
- le norme fiscali e le leggi finanziarie approvate ogni anno, che determinano gli adempimenti di natura fiscale
Queste sono le attività che svolgeremo per voi:
- Stesura regolamento e pratiche di apertura del concorso
- Gestione delle operazioni e delle pratiche di estrazione dei premi
- Gestione delle operazioni e delle pratiche di chiusura della manifestazione
- Domiciliazione pratiche presso i nostri uffici
- Coordinamento operativo di tutte le fasi del concorso
- Consulenza adempimenti privacy
- Consulenza fiscale
C) Servizi di gestione operativa
I concorsi a premio richiedono l'esecuzione
di tante operazioni, spesso noiose, che all'interno dell'azienda
nessuno ha mai il tempo di compiere.
Si tratta di operazioni importanti ai fini della riuscita dell'iniziativa che, se mal eseguite, possono rovinare la vostra immagine e nello stesso tempo esporvi a pesanti sanzioni. Noi abbiamo trasformato queste operazioni in servizi
professionali, creando ancora maggior valore e sollevandovi dall'incombenza.
- Gestione redemption:
noleggio e gestione caselle postali per la ricezione delle cartoline
attivazione di linee fax dedicate per la ricezione di coupon
divisione della cartoline o prove di acquisto in valide o non valide
sigillo e conservazione dei titoli di partecipazione non ammessi alla vincita
- Notifica vincite
contatto telefonico dei vincitori per la verifica dell'indirizzo
stesura, confezionamento ed invio dei comunicati di vincita
stesura e raccolta delle liberatorie per i vincitori
attivazione recall telefonico per quei nominativi che non faranno pervenire la liberatoria
D) Logistica premi
- stoccaggio premi
- confezionamento e spedizione premi ai vincitori
- gestione dei ritorni dei premi (indirizzo sbagliato, assenza del vincitore, ecc.)
- archiviazione documenti attestanti la consegna dei consegna premi
E)
Creatività e comunicazione
- Studio claim concorso e sviluppo della creatività
- Sviluppo e adattamento dei materiali promozionali (espositori, manifesti, locandine, annunci stampa e radio, etc..)
- Sviluppo materiali di gioco
- Realizzazione mini-siti web promozionali dedicati al concorso e posizionamento su Google
F) Ricerca premi / partner comarketing
Ricerchiamo per voi marchi ed aziende interessate a partecipare alla vostra promozione, disposte ad offrire gratuitamente i loro prodotti oppure a condividere con voi l’intero progetto.
G) Promozione su
Il modo migliore e più comodo per mettere a disposizione dei consumatori la copia del regolamento (obbligo di legge) è di pubblicarlo in Internet. Abbiamo creato un sito web ad hoc, , visitato ogni mese da migliaia di navigatori, sul quale pubblicare il regolamento del vostro concorso. In questo modo, non solo si adempie ad un obbligo di legge ma si sfrutta anche la visibilità di questo sito per promuovere il concorso.
H) Sistemi software e chioschi multimediali
|