Home page  ›   Web marketing   ›  Analisi economico-finanziaria
Web marketing
  -

Analisi economico-finanziaria


Insieme al progetto, sviluppiamo un' analisi costi-benefici preliminare, in cui descriviamo i benefici che ci attendiamo di raggiungere con la nuova offerta in rete, individuiamo l'impegno in termini di risorse con i relativi costi e proponiamo un primo timing di pubblicazione .

La spesa di un sito web non si esaurisce con i costi di start up, ma richiede l'impiego di risorse umane da formare e dedicare al rinnovo dei contenuti, al mantenimento dei servizi del sito ed alla nuova struttura di vendita e comunicazione on line. La stima dei costi subirà, presumibilmente, una naturale evoluzione nel corso del progetto, affinandosi e facendosi sempre più attendibile con la crescita della conoscenza delle caratteristiche dei servizi da realizzare. Ciò nonostante, è molto importante valutare con attenzione tali costi nella stesura del budget preventivo.

Con questo lavoro, forniamo tutte le informazioni necessarie per confermare e precisare la decisione di realizzare il progetto, predisponendo l'effettivo avvio dello stesso e del programma operativo necessario per compierlo.

 
Fasi del servizio
Analisi strategica
Studio dei contenuti
Elaborazione del progetto preliminare
Analisi economico-finanziaria
Creazione del sito e dell'offerta on-line
Promozione del sito
Analisi degli accessi
Richiedi un preventivo gratuito per il tuo concorso, catalogo premi o campagna incentive compilando online il form di contatto.
 
Richiedi gratuitamente il test di posizionamento del tuo sito web!
 

Il test valuta la visibilità complessiva del tuo sito.
Provatelo! é gratis!

 
 
Copyright 2024 - Mach3 Marketing S.r.l. Via G. Matteotti, 300 – 25063 Gardone V.T. (Brescia) - Italy     Tel. +39 030 8336353
P.Iva 03030110161
  info@m3m.it