Condividere i documenti in modo facile a zero costi
DocuNet ® è l'applicazione per l'archiviazione elettronica dei documenti aziendali che consente di condividere documenti e modulistica con il personale ed i collaboratori interni ed esterni all'azienda e risolvere i problemi legati alla mobilità delle persone o a strutture distribuite su più sedi.
Niente più spedizioni via posta, niente più invii via e-mail, che a volte non vengono neppure lette.
Con questa applicazione, i documenti aziendali vengono inseriti in una vostra area riservata in Internet, sicura e protetta da intrusioni non autorizzate: il collaboratore che ha bisogno di un documento lo scarica dal web, quando vuole ed in qualsiasi parte del mondo si trovi, 24h su 24 , ed ogni volta utilizza l'ultima versione aggiornata del documento, senza possibilità di errore.
DocuNet è molto facile da utilizzare, sia per gli utenti che per l'amministrazione, grazie ad una semplice interfaccia web.
Esempi di applicazione
Tipo Utente |
Tipo documenti |
Agenti, venditori e distributori |
Listini, offerte, contratti, moduli d'ordine, moduli di reso |
Produzione |
Aggiornamento schede tecniche di prodotto |
Tecnici installatori |
Manuali tecnici, schemi di montaggio, certificati di conformità |
Assistenza tecnica |
Schede intervento, rapporti di intervento |
Personale interno |
ISO 9000, moduli rimborso spese trasferta, richieste permessi, richieste acquisti, modulistica varia |
Per approfondire DocuNet:
I vantaggi
Funzionalità
Richiedi un preventivo gratuito
Sezioni correlate:
Web applications
Web marketing
Web promotion
Concorsi a premio on line
|