Fasi del servizio
Analisi aziendale
Acquisiamo tutte le informazioni e la documentazione necessarie a comprendere i vostri modelli sul mercato e confrontarli con gli obiettivi e le attese. Informazioni importanti sono relative all’individuazione dei concorrenti e delle loro condotte competitive.
Definizione strategy di intervento
Partendo dall’analisi aziendale, approfondiamo la comprensione del problema con ulteriori ricerche di mercato. Elaboriamo quindi la vostra nuova strategia promozionale, progettando tutti i diversi strumenti di promocomunicazione in modo coerente tra loro.
Attuazione
I nostri specialisti di marketing operativo attivano la campagna di procacciamento clienti o promozione seguendo il piano strategico concordato; verificano ed approfondiscono i contatti scaturiti dalla campagna e vi inviano il “contatto utile”.
Analisi feedback e report
L'avanzamento
della campagna di ricerca viene costantemente monitorato allo scopo di affinare
le tecniche di promozione. Mensilmente vi verrà fornito un rapporto dettagliato su quanto
è stato sviluppato e sulla produttività dell'intero
progetto.
E poi?
La prosecuzione delle trattative
commerciali passa al vostro all'ufficio commerciale ma, se ne avete
bisogno, potremo supportarvi in tutte le fasi della definizione
contrattuale e della fornitura.
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