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Fasi del servizio

Analisi aziendale
Acquisiamo tutte le informazioni e la documentazione necessarie a comprendere i vostri modelli sul mercato e confrontarli con gli obiettivi e le attese. Informazioni importanti sono relative all’individuazione dei concorrenti e delle loro condotte competitive.

Definizione strategy di intervento
Partendo dall’analisi aziendale, approfondiamo la comprensione del problema con ulteriori ricerche di mercato. Elaboriamo quindi la vostra nuova strategia promozionale, progettando tutti i diversi strumenti di promocomunicazione in modo coerente tra loro.

Attuazione
I nostri specialisti di marketing operativo attivano la campagna di procacciamento clienti o promozione seguendo il piano strategico concordato; verificano ed approfondiscono i contatti scaturiti dalla campagna e vi inviano il “contatto utile”.

Analisi feedback e report
L'avanzamento della campagna di ricerca viene costantemente monitorato allo scopo di affinare le tecniche di promozione. Mensilmente vi verrà fornito un rapporto dettagliato su quanto è stato sviluppato e sulla produttività dell'intero progetto.

E poi?
La prosecuzione delle trattative commerciali passa al vostro all'ufficio commerciale ma, se ne avete bisogno, potremo supportarvi in tutte le fasi della definizione contrattuale e della fornitura.

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