Home page  ›   Glossario
Glossario
  -

Trade Marketing Manager

Responsabile dello sviluppo e della realizzazione delle attivitą di marketing a supporto della commercializzazione dei prodotti dell'azienda. Il suo ruolo prevede: l'analisi dei bisogni dei diversi canali di vendita; il controllo dei piani operativi di co-marketing; la ricerca di nuovi canali di vendita; il contatto coi principali clienti e la forza vendita; la gestione delle attivitą di trade promotions.

 
 
Richiedi un preventivo gratuito per il tuo concorso, catalogo premi o campagna incentive compilando online il form di contatto.
 
Richiedi gratuitamente il test di posizionamento del tuo sito web!
 

Il test valuta la visibilità complessiva del tuo sito.
Provatelo! é gratis!

 
 
Copyright 2025 - Mach3 Marketing S.r.l. Via G. Matteotti, 300 – 25063 Gardone V.T. (Brescia) - Italy     Tel. +39 030 8336353
P.Iva 03030110161
  info@m3m.it